Marche » B » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Brut di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut di Brut Parfums Prestige da uomo Foto Brut di Brut Parfums Prestige da uomo Foto Brut di Brut Parfums Prestige da uomo Foto Brut di Brut Parfums Prestige da uomo Foto Brut di Brut Parfums Prestige da uomo Foto Brut di Brut Parfums Prestige da uomo Foto Brut di Brut Parfums Prestige da uomo Foto Brut di Brut Parfums Prestige da uomo Foto Brut di Brut Parfums Prestige da uomo Foto

Brut di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Brut è stato lanciato sul mercato nel 1964. Il Naso di questa fragranza è Karl Mann. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Anice, Basilico, Lavanda e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Vetiver, Patchouli, Muschio di Quercia, Fava Tonka, Vaniglia, Muschio Animale e Cumarina.

Bergamotto Limone Anice Basilico Lavanda Fiore d'Arancio

Gelsomino Geranio Ylang Ylang

Sandalo Vetiver Patchouli Muschio di Quercia Fava Tonka Vaniglia Muschio Animale Cumarina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brut by Brut Parfums Prestige.

Brut Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brut di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brut di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brut di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brut di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Tom Tailor Bodytalk Man Sean John Unforgivable David & Victoria Beckham Instinct La Collina Toscana La Collina Toscana Maremma’s Tobacco Odori Spigo Faconnable Faconnable Homme Rance 1795 Triomphe Millesime Lili Bermuda Navy April Aromatics Third Eye Chakra Oil Yachtsman Home Port Azzaro Travelling Hugo Boss Boss Sport