Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Babe di Brut Parfums Prestige da donna

Babe di Brut Parfums Prestige da donna

Avevo: 1

aldeidato
Babe di Brut Parfums Prestige da donna Foto Babe di Brut Parfums Prestige da donna Foto

Babe di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Babe è stato lanciato sul mercato nel 1976. La fragranza contiene note di Agrumi, Bergamotto, Aldeidi, Lampone, Gelsomino, Garofano, Giacinto, Ylang Ylang, Mughetto, Rosa, Rizoma di Iris, Miele Bianco, Ambra, Muschio Animale, Coriandolo, Semi di Sedano, Muschio di Quercia e Vetiver.

Agrumi Bergamotto Aldeidi Lampone Gelsomino Garofano Giacinto Ylang Ylang Mughetto Rosa Rizoma di Iris Miele Bianco Ambra Muschio Animale Coriandolo Semi di Sedano Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Babe by Brut Parfums Prestige.

Babe Recensioni

Babe by Brut Parfums Prestige 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Babe di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Babe di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Babe di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Babe di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Aromatics Elixir John Varvatos John Varvatos Christian Dior Dior Dior Demeter Fragrance Cosmopolitan Coctail Laura Biagiotti Laura Rose Dolce&Gabbana D&G Anthology La Lune 18 Nicole Miller Frenzy Salvatore Ferragamo F for Fascinating Night Pierre Cardin Choc de Cardin Yves de Sistelle Sanderling Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau de Parfum Revlon Intimate