Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Aphrodisia di Brut Parfums Prestige da donna

Aphrodisia di Brut Parfums Prestige da donna

Aphrodisia di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Aphrodisia è stato lanciato sul mercato nel 1938. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto, Limone di Amalfi e Note Fruttate; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Miele Bianco; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Ambra e Zibetto.

Neroli Bergamotto Limone di Amalfi Note Fruttate

Garofano Gelsomino Ylang Ylang Rosa Miele Bianco

Vetiver Muschio Animale Muschio di Quercia Ambra Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aphrodisia by Brut Parfums Prestige.

Aphrodisia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aphrodisia di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aphrodisia di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aphrodisia di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aphrodisia di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Guerlain Guerlain Chant d'Aromes Fendi Fendi Lancetti Lancetti Femme Versace Gianni Versace Cacharel Noa Dream Paco Rabanne La Nuit L`Erbolario Patchouli Grossmith Hasu-no-Hana DSH Perfumes Minuit Thymes Goldleaf Marbert Scarf Maison Francis Kurkdjian Elle 25