Marche » B » « Gruppi Olfattivi

Time To Play Women di Bruno Banani da donna

cocco
cannella
Time To Play Women di Bruno Banani da donna Foto

Time To Play Women di Bruno Banani è una fragranza del gruppo da donna. Time To Play Women è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Ribes Nero e Cocco; le note di cuore sono Gelsomino, Chiodo di Garofano, Cannella, Fresia, Mughetto e Ciclamino; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Bergamotto Mandarino Ribes Nero Cocco

Gelsomino Chiodo di Garofano Cannella Fresia Mughetto Ciclamino

Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Time To Play Women by Bruno Banani.

Time To Play Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Time To Play Women di Bruno Banani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Time To Play Women di Bruno Banani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Time To Play Women di Bruno Banani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Time To Play Women di Bruno Banani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Ocean Pacific OP Juice for Women Sergio Tacchini Stile Juliette Has A Gun Calamity J. Tim McGraw Southern Blend Ferrari Scuderia Ferrari Porsche Design The Essence Love The Key to Life Love The Key to Life Fred Hayman 273 Indigo Neotantric Citric Metal Kamasutra Pacifica Bali Lime Papaya Cartier Roadster Black Profumum Roma Santalum