Marche » B » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Made for Men di Bruno Banani da uomo

Made for Men di Bruno Banani da uomo

acquatico
Made for Men di Bruno Banani da uomo Foto Made for Men di Bruno Banani da uomo Foto

Made for Men di Bruno Banani è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Made for Men è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Rosmarino, Bergamotto e Mela Granny Smith; le note di cuore sono Note Acquatiche e Geranio; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia e Fava Tonka.

Rosmarino Bergamotto Mela Granny Smith

Note Acquatiche Geranio

Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro della Virginia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Made for Men by Bruno Banani.

Made for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Made for Men di Bruno Banani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Made for Men di Bruno Banani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Made for Men di Bruno Banani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Made for Men di Bruno Banani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Jean Paul Gaultier Fleur du Mâle Jean Paul Gaultier Le Male Tonique Cologne Jesus Del Pozo Adventure Quasar Bill Blass Amazing for Men Jovoy Paris Fougere Halston Catalyst for Men Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Cinnamon Woods of Windsor Lavender Coty Stetson Sierra Nazareno Gabrielli Nazarenogabrielli Hugo Boss Boss Sport Galimard Monsieur Galimard