Marche » B » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Bruno Banani Man di Bruno Banani da uomo

Bruno Banani Man di Bruno Banani da uomo

speziato leggero
Bruno Banani Man di Bruno Banani da uomo Foto

Bruno Banani Man di Bruno Banani è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da uomo. Bruno Banani Man è stato lanciato sul mercato nel 2000. Le note di testa sono Lavanda, Basilico e Anice Stellato; le note di cuore sono Caffè, Carvi, Chiodi di Garofano e Eliotropio; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Vaniglia e Cedro.

Lavanda Basilico Anice Stellato

Caffè Carvi Chiodi di Garofano Eliotropio

Fava Tonka Patchouli Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bruno Banani Man by Bruno Banani.

Bruno Banani Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bruno Banani Man di Bruno Banani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bruno Banani Man di Bruno Banani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bruno Banani Man di Bruno Banani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bruno Banani Man di Bruno Banani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Hugo Boss Hugo Liz Claiborne Curve for Men Hugo Boss Hugo Spray L`Erbolario Mirto L`Erbolario Verde DL & Co Timeless: Cassis Pocket Watch O Boticario Acqua di Colonia Lavanda Creed Chevrefeuille Jalaine Green Tea Demeter Fragrance New Zealand Demeter Fragrance Cypress Corine de Farme Douceur Nature The Vert