Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Absolute Woman di Bruno Banani da donna

Absolute Woman di Bruno Banani da donna

speziato leggero
Absolute Woman di Bruno Banani da donna Foto Absolute Woman di Bruno Banani da donna Foto Absolute Woman di Bruno Banani da donna Foto

Absolute Woman di Bruno Banani è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Absolute Woman è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Pompelmo Rosa, Pepe Rosa, Bergamotto, Litchi e Mora; le note di cuore sono Rosa, Calendula, Gelsomino e Fiore d'Arancio; le note di base sono Ambra, Vaniglia, Muschio, Muschio Animale, Patchouli e Cedro.

Pompelmo Rosa Pepe Rosa Bergamotto Litchi Mora

Rosa Calendula Gelsomino Fiore d'Arancio

Ambra Vaniglia Muschio Muschio Animale Patchouli Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Absolute Woman by Bruno Banani.

Absolute Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Absolute Woman di Bruno Banani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Absolute Woman di Bruno Banani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Absolute Woman di Bruno Banani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Absolute Woman di Bruno Banani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior J`adore Lanvin Eclat d’Arpège Escada Escada S Esprit Dynamic Life for Her Mango Mango Adorably Victoria`s Secret Basic Instinct S. Cute Love Berry Red Carla Fracci Odette Givenchy Jardin d`Interdit Sweet Swing Victoria`s Secret Secret Crush Fragonard Etoile Aloha Beauty Hawaiian Plumeria