Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Prima T di Bruno Acampora da donna

Prima T di Bruno Acampora da donna

floreale giallo
Prima T di Bruno Acampora da donna Foto Prima T di Bruno Acampora da donna Foto Prima T di Bruno Acampora da donna Foto Prima T di Bruno Acampora da donna Foto

Prima T di Bruno Acampora è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Prima T è stato lanciato sul mercato nel 1977. Le note di testa sono Narciso, Rosa, Violetta e Gelsomino; le note di cuore sono Galbano, Mandarino, Mughetto e Giglio; le note di base sono Muschio Animale e Patchouli.

Narciso Rosa Violetta Gelsomino

Galbano Mandarino Mughetto Giglio

Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Prima T by Bruno Acampora.

Prima T Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Prima T di Bruno Acampora, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Prima T di Bruno Acampora puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Prima T di Bruno Acampora. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Prima T di Bruno Acampora rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes 24 Faubourg Cacharel Liberte Trussardi Trussardi Skin Salvatore Ferragamo F for Fascinating Celine Magic Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorella Corine de Farme Ibiza Night Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speziale Infusion Organique Sands of Morocco Yves Rocher Diamella Gosh KAOS Galimard Soir De Grasse