Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Musc di Bruno Acampora da donna

Musc di Bruno Acampora da donna

Musc di Bruno Acampora da donna Foto Musc di Bruno Acampora da donna Foto Musc di Bruno Acampora da donna Foto Musc di Bruno Acampora da donna Foto

Musc di Bruno Acampora è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Musc è stato lanciato sul mercato nel 1975. La nota di testa è Muschio Animale; le note di cuore sono Gelsomino, Ambra, Chiodo di Garofano, Rosa e Violetta; le note di base sono Sandalo e Patchouli.

Muschio Animale

Gelsomino Ambra Chiodo di Garofano Rosa Violetta

Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Musc by Bruno Acampora.

Musc Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Musc di Bruno Acampora, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Musc di Bruno Acampora puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Musc di Bruno Acampora. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Musc di Bruno Acampora rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Angel Schlesser Angel Schlesser Essential Bvlgari Petits et Mamans Cerruti Cerruti 1881 Blanc Chopard Infiniment Valentino V Absolu Nina Ricci L'Eau du Temps Comme des Garcons Comme des Garcons Series Luxe: Champaca Clean Clean Baby Girl Byredo Rose Noir Roberto Verino Gold Amway Ancestry Novaya Zarya Mon Bijou