Marche » B » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Black Fleece di Brooks Brothers da uomo

Black Fleece di Brooks Brothers da uomo

Black Fleece di Brooks Brothers da uomo Foto

Black Fleece di Brooks Brothers è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Black Fleece è stato lanciato sul mercato nel 1950. Il Naso di questa fragranza è Vincent Schaller. Le note di testa sono Agrumi e Spezie; le note di cuore sono Geranio e Legno di Palissandro; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Incenso.

Agrumi Spezie

Geranio Legno di Palissandro

Vetiver Patchouli Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Fleece by Brooks Brothers.

Black Fleece Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Fleece di Brooks Brothers, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Fleece di Brooks Brothers puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Fleece di Brooks Brothers. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Fleece di Brooks Brothers rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Emanuel Ungaro Apparition Homme Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cucumber Acca Kappa Cedro Ulric de Varens Hot! Fragrances Blue Diptyque Philosykos Antica Farmacista Fico Verde Weil So Weil Donna Karan DKNY Love from New York for Men Ulrich Lang Anvers O Boticario Vetiver Brasil Akon Konvict Homme Basile Basile Style Homme