Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

White Dahlia di Bronnley da donna

White Dahlia di Bronnley da donna

White Dahlia di Bronnley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Iris, Ylang Ylang, Eliotropio e Rosa.

Muschio Animale Iris Ylang Ylang Eliotropio Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Dahlia by Bronnley.

White Dahlia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Dahlia di Bronnley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Dahlia di Bronnley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Dahlia di Bronnley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Dahlia di Bronnley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Flower Power Amouage Reflection Woman Yardley April Violets Marc Jacobs I Love Marc Monotheme Fine Fragrances Venezia Iris of Tuscany Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition Emilio Pucci Vivara Black Edition Les Parfums de Rosine Un Zeste de Rose Tsi-La Organic Fiori d`Arancio Acorelle R de Rose Weil Fleur De Weil Jeanne Arthes Guipure & Silk Rose