Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose Eau Fraiche di Bronnley da donna

Rose Eau Fraiche di Bronnley da donna

Rose Eau Fraiche di Bronnley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La nota di testa è Note Verdi; le note di cuore sono Rosa, Geranio, Miele e Note Speziate; la nota di base è Muschio Bianco.

Note Verdi

Rosa Geranio Miele Note Speziate

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Eau Fraiche by Bronnley.

Rose Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Eau Fraiche di Bronnley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Eau Fraiche di Bronnley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Eau Fraiche di Bronnley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Eau Fraiche di Bronnley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beautiful Summer Bouquet Juicy Couture Eau de Couture E. Coudray Jacinthe Et Rose Memo Voyages Naturels - Orange Blossom From Italy Parfums Berdoues Violette Cherie Perfumer`s Workshop Samba Star Morgane le Fay Pink Le Labo Fleur d`Oranger 27 Mistral Verbena Flower DSH Perfumes Violetta di Murano (Italian Journey No. 4) Caswell Massey Lily of the Valley L`Occitane en Provence Fleurs de Brignoles (Plum Blossom)