Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Peony Eau Fraiche di Bronnley da donna

Peony Eau Fraiche di Bronnley da donna

Peony Eau Fraiche di Bronnley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gelsomino, Ninfea, Rosa, Violetta e Peonia.

Gelsomino Ninfea Rosa Violetta Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Peony Eau Fraiche by Bronnley.

Peony Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Peony Eau Fraiche di Bronnley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Peony Eau Fraiche di Bronnley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Peony Eau Fraiche di Bronnley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Peony Eau Fraiche di Bronnley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Diorissimo Givenchy Very Irresistible Sensual Guerlain Lights Of Champs-Elysees Guerlain Les Quatre Saisons - Muguet de Printemps The Different Company Rose Poivree Creed Fleurs de Bulgarie Fragrances of Ireland Inis Arose Prescriptives Flirt Carolina Herrera Flore Julian Rouas Swing Glamour Rothenstein Cri de Fleur Blumarine Jus No.1 Blugirl