Marche » B » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Lime & Bergamot di Bronnley da donna e da uomo

Lime & Bergamot di Bronnley da donna e da uomo

aspro
Lime & Bergamot di Bronnley da donna e da uomo Foto

Lime & Bergamot di Bronnley è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Le note di testa sono Lime, Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Lime, Bergamotto e Pompelmo; le note di base sono Ambra e Note Legnose.

Lime Bergamotto Pompelmo

Lime Bergamotto Pompelmo

Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lime & Bergamot by Bronnley.

Lime & Bergamot Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lime & Bergamot di Bronnley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lime & Bergamot di Bronnley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lime & Bergamot di Bronnley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lime & Bergamot di Bronnley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Estée Lauder Alliage Sport Creed Virgin Island Water Mexx Mexx Woman Caron Eaux de Caron Fraiche Creed Zeste Mandarine Pamplemousse Parfums Berdoues Viola Odorata Love & Toast Gin Blossom Blue Q Miso Pretty Petal Citrus Splash I Profumi di Firenze Limone di Sicilia Ortigia Sicilia Sicilian Lime Le Labo Orange Discrete The Organic Pharmacy Organic Glam Citron