Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lily of the Valley di Bronnley da donna

Lily of the Valley di Bronnley da donna

saponoso

Lily of the Valley di Bronnley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La nota di testa è Note Verdi; le note di cuore sono Mughetto, Fresia, Giglio e Gelsomino; le note di base sono Legni Preziosi e Muschio Bianco.

Note Verdi

Mughetto Fresia Giglio Gelsomino

Legni Preziosi Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lily of the Valley by Bronnley.

Lily of the Valley Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lily of the Valley di Bronnley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lily of the Valley di Bronnley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lily of the Valley di Bronnley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lily of the Valley di Bronnley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti En Fleurs Oilily Flowers Natura Amor America Palo Santo Jo Malone Tuberose Yves Saint Laurent Paris Eau de Printemps Bruno Acampora Blu Le Jardin Retrouve Rose Trocadéro Celine Dion Simply Chic Les Nez Manoumalia Salvatore Ferragamo Attimo Daisy Fuentes Dianoche Love Night Kenzo L`Eau de Kenzo Amour