Marche » B » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Lemon & Neroli di Bronnley da donna e da uomo

Lemon & Neroli di Bronnley da donna e da uomo

aspro
Lemon & Neroli di Bronnley da donna e da uomo Foto

Lemon & Neroli di Bronnley è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Le note di testa sono Limone di Sicilia e Mandarino; le note di cuore sono Fiore di Limone e Neroli; la nota di base è Legni Preziosi.

Limone di Sicilia Mandarino

Fiore di Limone Neroli

Legni Preziosi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lemon & Neroli by Bronnley.

Lemon & Neroli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lemon & Neroli di Bronnley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lemon & Neroli di Bronnley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lemon & Neroli di Bronnley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lemon & Neroli di Bronnley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Guerlain Aqua Allegoria Lemon Fresca Comptoir Sud Pacifique O Pomelo - Pamplemousse Burberry Weekend for Men Caron Eaux de Caron Fraiche HRH Princess Elizabeth Jelisaveta Le Prince Jardinier Citrus Allegro L`Erbolario Citrus Chanel Les Exclusifs de Chanel Eau de Cologne Demeter Fragrance Little Twin Stars Atkinsons Gold Medal Bond No 9 Texas Susanne Lang Sula Lovebirds Fresh