Marche » B » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Rocker Femme Fantasy di Britney Spears da donna

Ho: 2 Vorrei: 1

latteo
cocco
Rocker Femme Fantasy di Britney Spears da donna Foto Rocker Femme Fantasy di Britney Spears da donna Foto

Rocker Femme Fantasy di Britney Spears è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E' una nuova fragranza. Rocker Femme Fantasy è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Mora, Cocco e Panna Montata; le note di cuore sono Gardenia, Gelsomino e Violetta; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Legno di Cashmere.

Mora Cocco Panna Montata

Gardenia Gelsomino Violetta

Ambra Muschio Animale Vaniglia Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rocker Femme Fantasy by Britney Spears.

Rocker Femme Fantasy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rocker Femme Fantasy di Britney Spears, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rocker Femme Fantasy di Britney Spears puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rocker Femme Fantasy di Britney Spears. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rocker Femme Fantasy di Britney Spears rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Kylie Minogue Showtime EDP Pussy Deluxe Pussy Deluxe Velvet Kitten Deborah Mandorla Jo Malone Vanilla & Anise Eclectic Collections Sonata Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Sucre Glace L`Occitane en Provence Rose Confite Corine de Farme M'zelle Ananas Chantilly Caswell Massey Vanilla Orchid Des Filles a la Vanille Toi Mon Ange Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Va Va Voom Il Profvmo Chocolat Frais