Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Midnight Fantasy di Britney Spears da donna

Midnight Fantasy di Britney Spears da donna

Ho: 5 Avevo: 3

Midnight Fantasy di Britney Spears da donna Video
Midnight Fantasy di Britney Spears da donna Foto Midnight Fantasy di Britney Spears da donna Foto Midnight Fantasy di Britney Spears da donna Foto Midnight Fantasy di Britney Spears da donna Foto

Midnight Fantasy di Britney Spears è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Midnight Fantasy è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Caroline Sabas. Le note di testa sono Prugna e Amarena; le note di cuore sono Iris, Orchidea e Fresia; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Prugna Amarena

Iris Orchidea Fresia

Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Midnight Fantasy by Britney Spears.

Midnight Fantasy Recensioni

titti.scimè
titti.scimè

Veramente tremendo sa di sapone cheap ... Non mi capacito di tutte le recensioni positive.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Midnight Fantasy di Britney Spears, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Midnight Fantasy di Britney Spears puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Midnight Fantasy di Britney Spears. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Midnight Fantasy di Britney Spears rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Britney Spears In Control Curious Britney Spears Believe Britney Spears Circus Fantasy Britney Spears Island Fantasy Britney Spears Hidden Fantasy Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle Britney Spears Curious Britney Spears Britney Spears Curious Heart Britney Spears Fantasy Britney Spears Cosmic Radiance Britney Spears Fantasy Stage Edition Chanel Pour Monsieur Concentree Arrogance Arrogance Les Perfumes Absolute de Mate Britney Spears Fantasy Intimate Edition Givenchy Organza Eau de Toilette Britney Spears Rocker Femme Fantasy Britney Spears Fantasy Anniversary Edition Chloe Chloe Roses De Chloe Mirato Malizia Bon Bons Pesca Pop Christian Dior Poison