Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

In Control Curious di Britney Spears da donna

In Control Curious di Britney Spears da donna

Ho: 3 Avevo: 1

In Control Curious di Britney Spears da donna Video In Control Curious di Britney Spears da donna Video
In Control Curious di Britney Spears da donna Foto In Control Curious di Britney Spears da donna Foto In Control Curious di Britney Spears da donna Foto In Control Curious di Britney Spears da donna Foto

In Control Curious di Britney Spears è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. In Control Curious è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Claude Dir. La nota di testa è Note Fruttate; le note di cuore sono Fava Tonka, Vaniglia, Orchidea e Dolciumi; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Note Fruttate

Fava Tonka Vaniglia Orchidea Dolciumi

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about In Control Curious by Britney Spears.

In Control Curious Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza In Control Curious di Britney Spears, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su In Control Curious di Britney Spears puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare In Control Curious di Britney Spears. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per In Control Curious di Britney Spears rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Tuscany Per Donna Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Mandorlo di Sicilia Pierre Balmain Balmya de Balmain Chantecaille Frangipane Comptoir Sud Pacifique Hemisphere Sud Monsoon Monsoon Jenna Jameson Heartbreaker by Jenna Caron En Avion essence Secret Love essence Love Game Roxana Illuminated Perfume Lyra Galimard Frisson