Marche » B » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears da donna

Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears da donna

tropicale
Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears da donna Foto Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears da donna Foto Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears da donna Foto Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears da donna Foto Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears da donna Foto

Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Fantasy Anniversary Edition è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è James Krivda. Le note di testa sono Kiwi, Mela Cotogna e Litchi; le note di cuore sono Orchidea, Cioccolato Bianco, Gelsomino e Cupcake; le note di base sono Note Legnose, Muschio Animale e Iris.

Kiwi Mela Cotogna Litchi

Orchidea Cioccolato Bianco Gelsomino Cupcake

Note Legnose Muschio Animale Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fantasy Anniversary Edition by Britney Spears.

Fantasy Anniversary Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fantasy Anniversary Edition di Britney Spears rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
S-Perfume 100% Love Mojo Be Candy Carol`s Daughter Pearls Ulric de Varens Varens essentiel Neroli Divin Lili Bermuda South Water Boadicea the Victorious Invigorating So...? So...? Sinful Gale Hayman Delicious Chocolate Stacked Style Enchantress Molinard 1849 Collection Iles D'Or Ramon Molvizar Art & Gold & Perfume Strange Invisible Perfumes Tahitian Honey