Marche » B » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Brioni Eau de Toilette di Brioni da uomo

Brioni Eau de Toilette di Brioni da uomo

oud

Brioni Eau de Toilette di Brioni è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Brioni Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Raymond Matts. La nota di testa è Limone di Sicilia; le note di cuore sono Magnolia, Violetta e Iris; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Zafferano, Labdano e Liquirizia Nera.

Limone di Sicilia

Magnolia Violetta Iris

Legno di Agar (Oud) Zafferano Labdano Liquirizia Nera

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brioni Eau de Toilette by Brioni.

Brioni Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brioni Eau de Toilette di Brioni, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brioni Eau de Toilette di Brioni puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brioni Eau de Toilette di Brioni. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brioni Eau de Toilette di Brioni rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Aramis Aramis Life My Summer Liz Claiborne Curve Chill for Men Otto Kern Otto Kern Man Pal Zileri Lab i-White Odori Zafferano Parfumerie Generale PG11 Harmatan Noir Parfumerie Generale PG12 Hyperessence Matale Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 3: La Foret DSH Perfumes Piment et Chocolat Rasasi Deserve Men Brooksfield B. Green Roccobarocco Fashion Man