Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Poivre Bengale di Brecourt da donna e da uomo

Poivre Bengale di Brecourt da donna e da uomo

cuoio

Poivre Bengale di Brecourt è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Poivre Bengale è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Emilie Bouge. Le note di testa sono Pepe e Zenzero; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Noce Moscata e Sandalo; le note di base sono Cuoio, Legno di Cashmere e Ambra Grigia.

Pepe Zenzero

Chiodi di Garofano Noce Moscata Sandalo

Cuoio Legno di Cashmere Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Poivre Bengale by Brecourt.

Poivre Bengale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Poivre Bengale di Brecourt, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Poivre Bengale di Brecourt puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Poivre Bengale di Brecourt. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Poivre Bengale di Brecourt rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Victoria`s Secret Rapture Korres Pepper Jasmine Gaiac Wood Passion Fruit Lubin Inedite Comme des Garcons Comme des Garcons x Undercover Holygrapie Caron Parfum Sacre Eau de Parfum Intense Cacharel Noa Gold Melange Perfume Roll-On Perfume No. 13 ID Parfums Kachgar Guerlain Shalimar Romeo Gigli Romeo Gigli Uomo Frapin Caravelle Epicee Michael Kors Chic