Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Mauvais Garcon di Brecourt da uomo

Mauvais Garcon di Brecourt da uomo

Mauvais Garcon di Brecourt da uomo Foto

Mauvais Garcon di Brecourt è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Mauvais Garcon è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Emilie Bouge. Le note di testa sono Noce Moscata, Cannella, Bergamotto, Elemi e Basilico; le note di cuore sono Lavanda, Artemisia e Fiori Bianchi; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Fava Tonka e Vaniglia.

Noce Moscata Cannella Bergamotto Elemi Basilico

Lavanda Artemisia Fiori Bianchi

Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mauvais Garcon by Brecourt.

Mauvais Garcon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mauvais Garcon di Brecourt, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mauvais Garcon di Brecourt puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mauvais Garcon di Brecourt. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mauvais Garcon di Brecourt rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Kenzo Kenzo Jungle L'Elephant Karl Lagerfeld Photo Krizia My Africa Isabela Capeto Isabela Capeto L`Erbolario Spezie Giorgio Armani Onde Mystere LR Marcus Schenkenberg Eau de Parfum Il Profvmo Osmo Scents Patchouli Noir Tesori d`Oriente Te Verde DSH Perfumes Kohl Gris I Profumi di Firenze Vaniglia e Zenzero Il Profvmo Chocolat Amere