Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

miele
cannella
Farah di Brecourt da donna Foto Farah di Brecourt da donna Foto

Farah di Brecourt è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Farah è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Emilie Bouge. Le note di testa sono Cannella, Storace e Bergamotto; le note di cuore sono Datteri, Miele Bianco, Cuoio e Cedro della Virginia; le note di base sono Muschio Animale, Labdano Francese, Patchouli, Benzoino e Fava Tonka.

Cannella Storace Bergamotto

Datteri Miele Bianco Cuoio Cedro della Virginia

Muschio Animale Labdano Francese Patchouli Benzoino Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Farah by Brecourt.

Dolcelisir
2 no

Farah Recensioni

polly golightly
polly golightly

quando il fruttato incontra il balsamico/speziato... viene fuori una meraviglia! come molti hanno notato, questo accordo ricorda tantissimo dolcelisir, e come quello è dolce, di miele e datteri, leggermente alcolico, come di buon rum, con un'ottima e matura cannella, mista a fave di tonka. l'assestamento è sostenuto da mirra e cuoio, ma si percepiscono anche sentori di benzoino e storace. ricco, caldo, ottimo per il freddo. notevole e mediamente persistente.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Farah di Brecourt, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Farah di Brecourt puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Farah di Brecourt. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Farah di Brecourt rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Chanel Coco Eau de Parfum Roberto Cavalli Roberto Cavalli Oro Lalique Lalique Pour Homme Equus Serge Lutens Chergui Iceberg Light Fluid Iceberg Man Eau D`Italie Baume du Doge Police Pure Police Pure DNA Homme D.S. & Durga East Mid East Neil Morris October Giorgio Valenti P.U.R.E. I Profumi di Firenze Spezie De' Medici Gutenberg Parfums Gutenberg Limited