Marche » B » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Eau Libre di Brecourt da uomo

Eau Libre di Brecourt da uomo

acquatico
Eau Libre di Brecourt da uomo Foto

Eau Libre di Brecourt è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Eau Libre è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Emilie Bouge. Le note di testa sono Rosmarino, Bergamotto, Pompelmo, Pepe Rosa e Pepe; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio, Menta e Note Acquatiche; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Ambra.

Rosmarino Bergamotto Pompelmo Pepe Rosa Pepe

Gelsomino Geranio Menta Note Acquatiche

Muschio Animale Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Libre by Brecourt.

Eau Libre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Libre di Brecourt, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Libre di Brecourt puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Libre di Brecourt. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Libre di Brecourt rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Kenzo Kenzo pour Homme Mexx Mexx Ice Touch Man Montale Embruns d'Essaouira Maitre Parfumeur et Gantier Camelia Chinois L`Erbolario Nostos Davidoff Cool Water Woman Cool Summer Compagnia Delle Indie Europe Mediterranean Breeze The American Line Navy - Liberty Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition Bella Bellissima Perfect Man Alternative Yves Rocher Transat S-Perfume S-Perfume