Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Contre Pouvoir di Brecourt da uomo

Contre Pouvoir di Brecourt da uomo

Contre Pouvoir di Brecourt da uomo Foto

Contre Pouvoir di Brecourt è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Contre Pouvoir è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Emilie Bouge. Le note di testa sono Cardamomo, Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Agrifoglio, Liquirizia e Elemi; le note di base sono Vetiver, Ambra, Tabacco e Trifoglio.

Cardamomo Bergamotto Pompelmo

Agrifoglio Liquirizia Elemi

Vetiver Ambra Tabacco Trifoglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Contre Pouvoir by Brecourt.

Contre Pouvoir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Contre Pouvoir di Brecourt, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Contre Pouvoir di Brecourt puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Contre Pouvoir di Brecourt. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Contre Pouvoir di Brecourt rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Perry Ellis 360° Red for Men S.T. Dupont Signature for Men Hummer H2 Animale Animale for Men Atelier Flou Katana Essentially Me Amber Yves Saint Laurent Opium Avon Christian Lacroix Absynthe for Him Tesori d`Oriente Te Verde DSH Perfumes Kohl Gris John Richmond John Richmond for Men Rose en Bos Dark Heart