Marche » B » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Brandy di Brandy Parfums da donna e da uomo

Brandy di Brandy Parfums da donna e da uomo

Brandy di Brandy Parfums è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Patricia Namm. Le note di testa sono Pesca e Mela Rossa; la nota di cuore è Note Verdi; la nota di base è Spezie.

Pesca Mela Rossa

Note Verdi

Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brandy by Brandy Parfums.

Brandy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brandy di Brandy Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brandy di Brandy Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brandy di Brandy Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brandy di Brandy Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Liz Claiborne Curve Chill for Men Odori Zafferano Jardin de France Eau epicee Boudicca Wode (Paint) Creed Epicea The Party The Ten Party 1986 Parfums Berdoues Cardamomum Vegetalis Alfred Dunhill 51.3 N Arno Sorel Aromatic NANADEBARY Green Demeter Fragrance Gingerale Nejma Puro