Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Braccialini Women di Braccialini da donna

Braccialini Women di Braccialini da donna

acquatico

Braccialini Women di Braccialini è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Braccialini Women è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mela Verde, Cocomero, Pera e Carambola (Frutto Stella); le note di cuore sono Mughetto, Loto, Ninfea, Glicine e Fiore di Tiglio; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Cedro e Sandalo.

Mela Verde Cocomero Pera Carambola (Frutto Stella)

Mughetto Loto Ninfea Glicine Fiore di Tiglio

Muschio Animale Ambra Cedro Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Braccialini Women by Braccialini.

Braccialini Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Braccialini Women di Braccialini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Braccialini Women di Braccialini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Braccialini Women di Braccialini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Braccialini Women di Braccialini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Promesse Eau Fraîche Ghost Ghost Summer Moon Rance 1795 Eugenie Jean Patou Un Amour de Patou Lacoste Dream of Pink Cathy Guetta Pink Power Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Mangiami Dopo Teatro Replay Replay Your Fragrance! for Her Lili Bermuda Petals Next Pink Paradise Elizabeth Arden Pretty Eau de Cologne Monotheme Fine Fragrances Venezia Rio de Janeiro Passion Fruit