Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois da donna

Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois da donna

Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois da donna Foto Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois da donna Foto Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois da donna Foto Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois da donna Foto Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois da donna Foto Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois da donna Foto Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois da donna Foto Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois da donna Foto Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois da donna Foto

Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Soir de Paris (Evening in Paris) è stato lanciato sul mercato nel 1928. Soir de Paris (Evening in Paris) è stato creato da Francois Demachy, Jacques Polge e Ernest Beaux. Le note di testa sono Bergamotto, Pesca, Albicocca e Violetta; le note di cuore sono Rosa, Eliotropio, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Iris; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Bergamotto Pesca Albicocca Violetta

Rosa Eliotropio Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Iris

Ambra Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Soir de Paris (Evening in Paris) by Bourjois.

Soir de Paris (Evening in Paris) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Soir de Paris (Evening in Paris) di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Les Parfums de Rosine Diabolo Rose Versace Blonde Max Mara Max Mara Gold Touch Bijan DNA Yves Saint Laurent Paris Nuit de Fete Victoria`s Secret Satin Rose de Mai Il Profvmo Multiflor Line Songe de Tulipe Christina Aguilera X Pose Passion Mirato Malizia Bon Bons Oxygen Bubble TerraNova Plumeria By Kilian Love and Tears Hilde Soliani Conaffetto