Marche » B » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Masculine Evasion di Bourjois da uomo

Masculine Evasion di Bourjois da uomo

Masculine Evasion di Bourjois è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Masculine Evasion è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Cardamomo, Bergamotto, Pompelmo, Limone di Amalfi, Arancia, Mandarino, Basilico e Menta; le note di cuore sono Geranio e Noce Moscata; le note di base sono Vetiver e Cedro della Virginia.

Cardamomo Bergamotto Pompelmo Limone di Amalfi Arancia Mandarino Basilico Menta

Geranio Noce Moscata

Vetiver Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Masculine Evasion by Bourjois.

Masculine Evasion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Masculine Evasion di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Masculine Evasion di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Masculine Evasion di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Masculine Evasion di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Extreme Cartier Eau de Cartier Air-Val International Disney Mickey Comme des Garcons Comme des Garcons Play Manuel Canovas L`ile Bleue Miller Harris Fleurs de Bois Creative Universe Beth Terry Te Melange Perfume Roll-On Perfume No. 2 Kenzo Flower by Kenzo La Cologne Parfums Berdoues 1902 The Vert Penhaligon`s Eau de Verveine Erbario Toscana Agrumato di Costa