Marche » B » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Masculin Unique di Bourjois da uomo

Masculin Unique di Bourjois da uomo

Masculin Unique di Bourjois da uomo Foto

Masculin Unique di Bourjois è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Masculin Unique è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Dragoncello e Menta; le note di cuore sono Geranio e Pepe; le note di base sono Muschio Animale e Cedro della Virginia.

Bergamotto Limone di Amalfi Dragoncello Menta

Geranio Pepe

Muschio Animale Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Masculin Unique by Bourjois.

Masculin Unique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Masculin Unique di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Masculin Unique di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Masculin Unique di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Masculin Unique di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Police B-Cool Parfumerie Generale PG23 Drama Nuui Roger & Gallet L`Homme Sport Parfums Berdoues Cardamomum Vegetalis N10Z Intense Masculinity by Intense Yachtsman Zanzibar Miller et Bertaux A Quiet Morning Profumi di Pantelleria Maestrale Carol`s Daughter Big Kahuna LR LR Classics Monaco Keiko Mecheri Paname Eden Classic Rapport