Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Masculin Ouragan di Bourjois da uomo

Masculin Ouragan di Bourjois da uomo

Masculin Ouragan di Bourjois da uomo Foto

Masculin Ouragan di Bourjois è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Masculin Ouragan è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia e Mandarino; le note di cuore sono Geranio, Patchouli e Chiodi di Garofano; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Bergamotto Arancia Mandarino

Geranio Patchouli Chiodi di Garofano

Sandalo Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Masculin Ouragan by Bourjois.

Masculin Ouragan Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Masculin Ouragan di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Masculin Ouragan di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Masculin Ouragan di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Masculin Ouragan di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Hilary Duff With Love Perry Ellis 360° Red for Men Aqaba Aqaba Classic Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Poe's Tobacco Karl Lagerfeld KL Homme Miller Harris Fleur Oriental Penhaligon`s Elixir LR Marcus Schenkenberg Eau de Parfum Pacifica Madagascar Spice Soivohle Amberene Serge Lutens La Myrrhe Byredo Accord Oud