Marche » B » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Masculin Acier Sport di Bourjois da uomo

Masculin Acier Sport di Bourjois da uomo

marino
Masculin Acier Sport di Bourjois da uomo Foto

Masculin Acier Sport di Bourjois è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Masculin Acier Sport è stato lanciato sul mercato nel 2004. La nota di testa è Limone di Amalfi; le note di cuore sono Legno di Teak e Cedro della Virginia; le note di base sono Acqua di Mare e Sandalo.

Limone di Amalfi

Legno di Teak Cedro della Virginia

Acqua di Mare Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Masculin Acier Sport by Bourjois.

Masculin Acier Sport Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Masculin Acier Sport di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Masculin Acier Sport di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Masculin Acier Sport di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Masculin Acier Sport di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Joop! Jump Summer Temptation Liz Claiborne Curve Chill for Men Demeter Fragrance Egg Nog Demeter Fragrance Always Energetic Cinq Mondes Rituel du Siam Michael Storer Djin N10Z Intense Masculinity by Intense Arno Sorel Shaman Extreme Profumi di Pantelleria Maestrale Esme Rene Adam's Secret Jeanne Arthes Sultane 1001 Nights Lord`s Jester Dionysus