Marche » B » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Masculin Acier di Bourjois da uomo

Masculin Acier di Bourjois da uomo

miele
Masculin Acier di Bourjois da uomo Foto

Masculin Acier di Bourjois è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Masculin Acier è stato lanciato sul mercato nel 1988. Le note di testa sono Lavanda e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Sandalo, Coriandolo e Ginepro; le note di base sono Muschio di Quercia e Miele Bianco.

Lavanda Limone di Amalfi

Sandalo Coriandolo Ginepro

Muschio di Quercia Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Masculin Acier by Bourjois.

Masculin Acier Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Masculin Acier di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Masculin Acier di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Masculin Acier di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Masculin Acier di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Armand Basi Armand Basi Homme Liz Claiborne Curve Soul for Men Azzaro Cockpit Daddy Yankee Daddy Yankee Fred Hayman 273 Rodeo Drive for Men True Religion True Religion Men Rance 1795 Triomphe Millesime Daniel Hechter Daniel Hechter Sport Gosh On Stage Black Phoenix Alchemy Lab Volt Cerruti Nino Cerruti Mansfield Georges Feghali Monte Carlo