Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Kobako di Bourjois da donna

Kobako di Bourjois da donna

cuoio
Kobako di Bourjois da donna Foto Kobako di Bourjois da donna Foto Kobako di Bourjois da donna Foto Kobako di Bourjois da donna Foto

Kobako di Bourjois è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Kobako è stato lanciato sul mercato nel 1936. Il Naso di questa fragranza è Ernest Beaux. Le note di testa sono Agrumi, Aldeidi, Chiodi di Garofano e Cannella; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Magnolia, Gardenia, Galbano, Garofano, Giglio e Rizoma di Iris; le note di base sono Fava Tonka, Zibetto, Benzoino, Olibano, Ambra, Muschio di Quercia, Muschio Animale, Cuoio e Vaniglia.

Agrumi Aldeidi Chiodi di Garofano Cannella

Gelsomino Rosa Magnolia Gardenia Galbano Garofano Giglio Rizoma di Iris

Fava Tonka Zibetto Benzoino Olibano Ambra Muschio di Quercia Muschio Animale Cuoio Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kobako by Bourjois.

Kobako Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kobako di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kobako di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kobako di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kobako di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Givenchy Amarige D'Amour Trussardi Trussardi Guerlain Rose Barbare Cerruti Cerruti 1881 Lumieres d`Ete Krizia Krizia Donna Istinto Nicole Miller Frenzy L`Erbolario Patchouli Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorella Corine de Farme Ibiza Night Tommy Hilfiger Hilfiger Woman Atkinsons Euforia Avon Emprise