Marche » B » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Glamour Fantasy di Bourjois da donna

mandorla
frutta secca
Glamour Fantasy di Bourjois da donna Foto

Glamour Fantasy di Bourjois è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Glamour Fantasy è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Macarons, Lampone e Amarena; le note di cuore sono Fragola e Gelsomino Sambac; la nota di base è Patchouli.

Macarons Lampone Amarena

Fragola Gelsomino Sambac

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Glamour Fantasy by Bourjois.

Glamour Fantasy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Glamour Fantasy di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Glamour Fantasy di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Glamour Fantasy di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Glamour Fantasy di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Guerlain Parure Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 Calvin Klein CK IN2U POP for Her Hollywood Milano Hollywood Milano Woman Jean Patou Patou For Ever Parfum d`Empire Eau Suave Molyneux Fete Revillon Anouchka Ineke Gilded Lily Creed Aventus Sarah Horowitz Parfums Artisan Collection Wings Oriflame Enigma Dare to Dream