Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Glamour Chic di Bourjois da donna

Glamour Chic di Bourjois da donna

cuoio
Glamour Chic di Bourjois da donna Foto

Glamour Chic di Bourjois è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Glamour Chic è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Frutti; le note di cuore sono Note Talcate e Fiori; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Pelle Scamosciata.

Frutti

Note Talcate Fiori

Sandalo Vaniglia Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Glamour Chic by Bourjois.

Glamour Chic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Glamour Chic di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Glamour Chic di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Glamour Chic di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Glamour Chic di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Occitane en Provence Notre Flore Neroli Lancetti Lancetti Mood Woman Benetton United Colors of Benetton Woman Tocca Brigitte Parlux The Phantom of the Opera Jeanne Arthes Sultane Gold Naomi Campbell Cat Deluxe With Kisses Gale Hayman Glamour Giorgio Armani Idole d`Armani Eau de Toilette Rasasi Busaina Tocca Colette Strange Invisible Perfumes Moon Garden