Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Evasion di Bourjois da donna

Evasion di Bourjois da donna

Evasion di Bourjois da donna Foto

Evasion di Bourjois è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Evasion è stato lanciato sul mercato nel 1970. La fragranza contiene note di Gelsomino, Giacinto, Caprifoglio e Mughetto.

Gelsomino Giacinto Caprifoglio Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Evasion by Bourjois.

Evasion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Evasion di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Evasion di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Evasion di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Evasion di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Michelle Givenchy Ysatis Iris Giorgio Armani Armani Prive Rose Alexandrie Nina Ricci L`Air du Temps Couture Edition Adidas Energy Game Balenciaga Talisman eau Transparente Renee Tuberose Miya Shinma Hana DSH Perfumes Eau de Vie (Lavender 1; Natural) Neotantric (I am) a Sex Goddess Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Jeanne Voyage Krigler English Promenade