Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Clin d'Oeil Porte Bonheur di Bourjois da donna

Clin d'Oeil Porte Bonheur di Bourjois da donna

tropicale
Clin d'Oeil Porte Bonheur di Bourjois da donna Foto Clin d'Oeil Porte Bonheur di Bourjois da donna Foto

Clin d'Oeil Porte Bonheur di Bourjois è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Clin d'Oeil Porte Bonheur è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Mandarino Cinese e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Frutto della Passione e Ananas; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro della Virginia.

Limone di Amalfi Mandarino Cinese Mandarino

Gelsomino Frutto della Passione Ananas

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clin d'Oeil Porte Bonheur by Bourjois.

Clin d'Oeil Porte Bonheur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clin d'Oeil Porte Bonheur di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clin d'Oeil Porte Bonheur di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clin d'Oeil Porte Bonheur di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clin d'Oeil Porte Bonheur di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict 2 Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Femme Escada Ocean Blue Jacomo Aura for Women Lancome Tropiques Yves Rocher Yria Novae Plus Pearl Silver Lulu Castagnette Just 4 U :-X Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau Fraiche MORE&MORE MORE&MORE Nina Ricci Nina L`Elixir Sanctuary Pomegranate & Cassis