Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Clin d'Oeil Passionné Eau Fraiche di Bourjois da donna

Clin d'Oeil Passionné Eau Fraiche di Bourjois da donna

Clin d'Oeil Passionné Eau Fraiche di Bourjois è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Clin d'Oeil Passionné Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2011. La nota di testa è Note Fruttate; le note di cuore sono Rosa Turca e Gelsomino; le note di base sono Estratto di Cedro Bianco, Muschio Animale e Ambra.

Note Fruttate

Rosa Turca Gelsomino

Estratto di Cedro Bianco Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clin d'Oeil Passionné Eau Fraiche by Bourjois.

Clin d'Oeil Passionné Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clin d'Oeil Passionné Eau Fraiche di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clin d'Oeil Passionné Eau Fraiche di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clin d'Oeil Passionné Eau Fraiche di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clin d'Oeil Passionné Eau Fraiche di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur Mure et Musc Rance 1795 Eugenie Victoria`s Secret Pink Beach Pupa Puposhka Luciano Soprani Jolie Rene Lezard Identite Issey Miyake L`eau d`Issey Eau D`Ete Summer Edition Franck Olivier Blue S. Cute Sweet Amour Green Apple Trussardi Light Her Ulric de Varens Mini Varens 29 Cofinluxe Watt Pink