Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Clin d'Oeil Lovely Girl di Bourjois da donna

Clin d'Oeil Lovely Girl  di Bourjois da donna

Clin d'Oeil Lovely Girl  di Bourjois da donna Foto

Clin d'Oeil Lovely Girl di Bourjois è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Clin d'Oeil Lovely Girl è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Pompelmo e Tangerino; le note di cuore sono Mora e Ribes Nero; le note di base sono Menta e Loto.

Pompelmo Tangerino

Mora Ribes Nero

Menta Loto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clin d'Oeil Lovely Girl by Bourjois.

Clin d'Oeil Lovely Girl Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clin d'Oeil Lovely Girl di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clin d'Oeil Lovely Girl di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clin d'Oeil Lovely Girl di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clin d'Oeil Lovely Girl di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Un Jardin Sur Le Nil Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Enrico Coveri Enrico Coveri Paillettes Classico Lanvin Rumeur 2 Rose Acqua di Stresa Fiori di Stresa Loewe Loewe L Rothenstein Deja Vu 2 Filles des Iles Floral Exotique Marbert Sun Kristel Saint Martin Orientalia LR LR Classics Santorini Bjorn Borg Love All Hot Pink