Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Clin d'Oeil Cosmic Girl di Bourjois da donna

Clin d'Oeil Cosmic Girl di Bourjois da donna

speziato leggero
Clin d'Oeil Cosmic Girl di Bourjois da donna Foto

Clin d'Oeil Cosmic Girl di Bourjois è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Clin d'Oeil Cosmic Girl è stato lanciato sul mercato nel 1998. Le note di testa sono Bergamotto e Mimosa; le note di cuore sono Violetta e Liquirizia; le note di base sono Spezie e Sandalo.

Bergamotto Mimosa

Violetta Liquirizia

Spezie Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clin d'Oeil Cosmic Girl by Bourjois.

Clin d'Oeil Cosmic Girl Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clin d'Oeil Cosmic Girl di Bourjois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clin d'Oeil Cosmic Girl di Bourjois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clin d'Oeil Cosmic Girl di Bourjois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clin d'Oeil Cosmic Girl di Bourjois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Alexander McQueen Kingdom Rochas Byzance Comme des Garcons 8 88 Michael Kors Chic Frederic Malle Noir Epices Al Haramain Perfumes Al Buraq Atelier Flou Katana Antonio Banderas Seduction in Black Yves Saint Laurent Opium Fraicheur d'Orient Bijan B Exquisite for Men Gutenberg Parfums Gutenberg Man Anya`s Garden Amberess