Marche » B » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Wode (Paint) di Boudicca da donna e da uomo

Wode (Paint) di Boudicca da donna e da uomo

Wode (Paint) di Boudicca da donna e da uomo Foto Wode (Paint) di Boudicca da donna e da uomo Foto Wode (Paint) di Boudicca da donna e da uomo Foto

Wode (Paint) di Boudicca è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. Wode (Paint) è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Geza Schoen. La fragranza contiene note di Ginepro, Cardamomo, Noce Moscata, Coriandolo, Salvia, Zafferano, Tuberosa, Fava Tonka, Storace, Muschio di Quercia, Muschio Animale, Cuoio, Ambra e Labdano Francese.

Ginepro Cardamomo Noce Moscata Coriandolo Salvia Zafferano Tuberosa Fava Tonka Storace Muschio di Quercia Muschio Animale Cuoio Ambra Labdano Francese

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wode (Paint) by Boudicca.

Wode (Paint) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wode (Paint) di Boudicca, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wode (Paint) di Boudicca puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wode (Paint) di Boudicca. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wode (Paint) di Boudicca rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Pal Zileri Lab i-White Karl Lagerfeld Kapsule Light Monotheme Fine Fragrances Venezia Tea Leaves Red Tea & Spices s.Oliver s.Oliver Hot Edition Men Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 3: La Foret Kiss Cosmetics Kiss Her Corine de Farme Eros Cool DSH Perfumes Piment et Chocolat Michael Storer Djin Oriflame Solliden for Him Nazareno Gabrielli Nazareno Gabrielli Intelligent Nutrients Attune