Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

Jaipur Homme Fraicheur Epicee di Boucheron da uomo

Jaipur Homme Fraicheur Epicee di Boucheron da uomo

cannella

Jaipur Homme Fraicheur Epicee di Boucheron è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Jaipur Homme Fraicheur Epicee è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Arancia e Bergamotto; le note di cuore sono Coriandolo e Peonia; le note di base sono Ambra e Cannella.

Arancia Bergamotto

Coriandolo Peonia

Ambra Cannella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jaipur Homme Fraicheur Epicee by Boucheron.

Jaipur Homme Fraicheur Epicee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jaipur Homme Fraicheur Epicee di Boucheron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jaipur Homme Fraicheur Epicee di Boucheron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jaipur Homme Fraicheur Epicee di Boucheron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jaipur Homme Fraicheur Epicee di Boucheron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Donna Karan Chaos Boucheron Jeweler Boucheron Edition - Boucheron Eau de Parfum Missoni Missoni La Maison de la Vanille Vanille Noire du Mexique Loewe Solo Loewe Diptyque L'Eau Anne Pliska Anne Pliska Yves Rocher Venise Van Gils Basic Instinct Le Labo Labdanum 18 M. Micallef Shanaan LR LR Classics Singapore