Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Boucheron Limited Edition 25th Anniversary di Boucheron da donna

Vorrei: 1

floreale giallo
Boucheron Limited Edition 25th Anniversary di Boucheron da donna Foto

Boucheron Limited Edition 25th Anniversary di Boucheron è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Boucheron Limited Edition 25th Anniversary è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Tangerino, Fiore d'Arancio, Ribes Nero e Arancia; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa, Ylang Ylang, Narciso, Geranio e Mughetto; le note di base sono Muschio di Quercia, Sandalo, Fava Tonka, Ambra e Muschio Animale.

Tangerino Fiore d'Arancio Ribes Nero Arancia

Gelsomino Tuberosa Ylang Ylang Narciso Geranio Mughetto

Muschio di Quercia Sandalo Fava Tonka Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boucheron Limited Edition 25th Anniversary by Boucheron.

Boucheron Limited Edition 25th Anniversary Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boucheron Limited Edition 25th Anniversary di Boucheron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boucheron Limited Edition 25th Anniversary di Boucheron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boucheron Limited Edition 25th Anniversary di Boucheron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boucheron Limited Edition 25th Anniversary di Boucheron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Ultraviolet Baldessarini Ambré Viktor&Rolf Antidote Pierre Balmain Ambre Gris Keiko Mecheri Patchoulissime Tauer Perfumes 05 Incense Extreme Crabtree & Evelyn Sandalwood Tauer Perfumes 07 Vetiver Dance Comptoir Sud Pacifique Nomaoud Rasasi Amber Oudh Creed Spice and Wood Laura Mercier Minuit Enchante