Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Boucheron Femme Eau de Parfum (2012) di Boucheron da donna

Boucheron Femme Eau de Parfum (2012) di Boucheron da donna

tuberosa
Boucheron Femme Eau de Parfum (2012) di Boucheron da donna Foto

Boucheron Femme Eau de Parfum (2012) di Boucheron è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Boucheron Femme Eau de Parfum (2012) è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Mandarino e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Tuberosa; le note di base sono Ambra, Sandalo e Vaniglia.

Mandarino Fiore d'Arancio

Gelsomino Ylang Ylang Tuberosa

Ambra Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boucheron Femme Eau de Parfum (2012) by Boucheron.

Boucheron Femme Eau de Parfum (2012) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boucheron Femme Eau de Parfum (2012) di Boucheron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boucheron Femme Eau de Parfum (2012) di Boucheron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boucheron Femme Eau de Parfum (2012) di Boucheron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boucheron Femme Eau de Parfum (2012) di Boucheron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Pleasures Tom Tailor Bodytalk Woman Fresh Pink Jasmine Max Mara Max Mara Gold Touch Guerlain Meteorites Clean Clean Simply Soap Jean Paul Gaultier Classique L`Eau d`Ete Le Labo Fleur d`Oranger 27 Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Parfum JoAnne Bassett Camille La Bouquetiere Violette de Paris Jeanne Arthes Guipure & Silk Rose