Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Boucheron Eau Legere di Boucheron da donna

Boucheron Eau Legere di Boucheron da donna

Boucheron Eau Legere di Boucheron da donna Foto Boucheron Eau Legere di Boucheron da donna Foto

Boucheron Eau Legere di Boucheron è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Boucheron Eau Legere è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Mandarino e Bergamotto; la nota di cuore è Giacinto; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Mandarino Bergamotto

Giacinto

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boucheron Eau Legere by Boucheron.

Boucheron Eau Legere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boucheron Eau Legere di Boucheron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boucheron Eau Legere di Boucheron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boucheron Eau Legere di Boucheron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boucheron Eau Legere di Boucheron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Lancome Climat (La Collection Fragrances) Ralph Lauren Safari Crabtree & Evelyn Sarawak Absolument Parfemeur Absolument Absinthe Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Rhubarb Bill Blass Couture 8 Estée Lauder Pleasures Jasmine Violet Splash Damien Bash Parfum Lucifer No.2 La Bouquetiere Emotion Celeste Jean Patou Vacances Nicolai Parfumeur Createur Mimosaique Royal Apothic Japonesque