Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Lei Rouge di Bottega Verde da donna

Lei Rouge di Bottega Verde da donna

Lei Rouge di Bottega Verde è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Tè Bianco e Rosa; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino Sambac e Orchidea; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Sandalo.

Bergamotto Tè Bianco Rosa

Fresia Gelsomino Sambac Orchidea

Muschio Animale Patchouli Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lei Rouge by Bottega Verde.

Lei Rouge Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lei Rouge di Bottega Verde, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lei Rouge di Bottega Verde puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lei Rouge di Bottega Verde. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lei Rouge di Bottega Verde rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Estée Lauder Intuition Shiseido Zen Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cotton Benetton B. United Jeans Man Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Anya`s Garden Moon Dance Melange Perfume Roll-On Perfume No. 7 Rasasi First Love Roberto Capucci Opera III Revlon Downtown Girl Roccobarocco Fashion Woman