Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Iris di Bottega Verde da donna

Iris di Bottega Verde da donna

Avevo: 1

Iris di Bottega Verde da donna Foto

Iris di Bottega Verde è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Iris è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Bergamotto di Calabria, Mandarino e Lino; le note di cuore sono Iris, Violetta e Rosa di Maggio; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Bianco e Legno di Teak.

Bergamotto di Calabria Mandarino Lino

Iris Violetta Rosa di Maggio

Fava Tonka Muschio Bianco Legno di Teak

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Iris by Bottega Verde.

Iris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Iris di Bottega Verde, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Iris di Bottega Verde puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Iris di Bottega Verde. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Iris di Bottega Verde rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Blanc Abinoam Cobice Al-Rehab Al Hanouf Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cotton The Body Shop White Musk Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Glimmer Stella Cadente Aqua Guerlain Quand Vient La Pluie Burberry The Beat EDT Gap Close Bond No 9 Washington Square Gosh Bitch