Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Esencia de los sueños di Bottega Verde da donna

Esencia de los sueños di Bottega Verde da donna

cocco
Esencia de los sueños di Bottega Verde da donna Foto

Esencia de los sueños di Bottega Verde è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Esencia de los sueños è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Bergamotto e Fresia; le note di cuore sono Gelsomino e Cocco; le note di base sono Vaniglia e Muschio Bianco.

Bergamotto Fresia

Gelsomino Cocco

Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esencia de los sueños by Bottega Verde.

Esencia de los sueños Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esencia de los sueños di Bottega Verde, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esencia de los sueños di Bottega Verde puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esencia de los sueños di Bottega Verde. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esencia de los sueños di Bottega Verde rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Creed Spring Flower Givenchy My Givenchy Roberto Verino Verino Parah Parah Woman Givenchy My Givenchy Dream Benetton Funtastic Sweet Fruits for Girls Victoria`s Secret Very Sexy for Her Oilily Muse Celine Dion Sensational Moment Love Passport Juliet Love Letter Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel Jeanne Arthes Boum Cherry